breaking news

Un sorriso per Lucia: Passerella per la solidarietà ad Andria

10 Dicembre, 2015 | scritto da Damiana Dorotea Sgaramella
Un sorriso per Lucia: Passerella per la solidarietà ad Andria
Attualità
0

Si svolgerà domenica prossima, 13 dicembre (Santa Lucia), dalle ore 11,00, presso il parterre esterno del negozio Tuttopiccolo, in via Napoli, 5-7 ad Andria, l’’ evento solidale denominato “”Un Sorriso per Lucia””.

I piccoli fan, amici di Tuttopiccolo, saranno i protagonisti del matinée dedicato alla solidarietà. Oltre alla passerella, con la presentazione degli ultimi arrivi della stagione autunno-inverno del noto marchio Europeo Tuttopiccolo, l’’ evento prevede l’’esibizione di una nutrita rappresentanza degli Allievi dell’’ Accademia Musicale Federiciana di Andria che suoneranno dal vivo pezzi del repertorio classico musicale in tema natalizio, con l’’ ausilio di pianola e strumenti classici a corda quindi violini e violoncello.

Nel corso dell’ ’evento saranno raccolti fondi da destinare esclusivamente ed integralmente all’’ acquisto di un’’ apparecchiatura specializzata refrigerante a temperatura controllata per la conservazione di alimenti destinati ai piccoli pazienti del reparto Pediatria dell’ Ospedale Civile “L. Bonomo”.

La manifestazione, senza scopo di lucro, è destinata a chiunque voglia parteciparvi, senza alcun accesso controllato. E’’ patrocinata dal comune di Andria che ha accolto favorevolmente la proposizione da parte dello Staff Tuttopiccolo che, in verità, non è nuovo a questo modo di promuovere il proprio marchio senza dimenticare l’ ’impegno sociale a favore degli altri.

Al termine della manifestazione sarà distribuito ai bambini presenti un gradito omaggio “Tuttopiccolo”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend