breaking news

Andria – Deteneva hashish nelle tasche, arrestato sorvegliato speciale 62enne

29 Gennaio, 2016 | scritto da Redazione
Andria – Deteneva hashish nelle tasche, arrestato sorvegliato speciale 62enne
Cronaca
0

Una persona arrestata, 7 tossicodipendenti segnalati alla Prefettura e 20 dosi tra hashish, marijuana e cocaina sequestrate.

È il bilancio di un servizio straordinario di controllo del territorio svoltosi l’altra sera ad Andria, nel corso del quale i Carabinieri della Compagnia hanno intensificato i controlli nel centro cittadino ed in particolare nei quartieri Montingelli, Stazione ferroviaria, Pineta e nel centro storico, predisponendo posti di controllo e focalizzando l’attenzione sul micro-spaccio di piazza.

In particolare, una “gazzella” dell’Arma, di passaggio in via Federico II di Svevia, zona solitamente frequentata da spacciatori e tossicodipendenti, hanno notato un sorvegliato speciale di 62anni, volto noto, il quale, accortosi di loro, ha tentato di allontanarsi frettolosamente, al fine di sottrarsi al controllo.

Per sua sfortuna, le cose non sono andate proprio così, perché, inseguito, è stato immediatamente bloccato poco più avanti.

Nelle sue tasche, infatti, i Carabinieri hanno trovato dieci dosi di hashish, che sono state sequestrate.

Inevitabile, a questo punto, il suo arresto, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e violazione degli obblighi imposti, essendo appunto, un sorvegliato speciale. Per lui, la Procura della Repubblica di Trani ha disposto gli arresti domiciliari.

Nell’ambito dell’attività, inoltre, sette sono stati i giovani, di età compresa tra i 36 e i 19 anni, che sono stati controllati e trovati in possesso di una dose a testa tra hashish, marijuana e cocaina, sequestrate per uso personale, motivo per il quale è scattata per loro la segnalazione alla Prefettura di Barletta  quali consumatori di stupefacenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend