breaking news

Valtur seleziona 1000 figure professionali per i suoi villaggi

28 Gennaio, 2016 | scritto da Damiana Dorotea Sgaramella
Valtur seleziona 1000 figure professionali per i suoi villaggi
Lavoro
0

Al via il recruiting tour del Tour Operator Valtur, che cerca più di 1.000 figure professionali da impiegare nei propri villaggi per la stagione estiva 2016. Il recruiting day si svolgerà durante tutto il mese di febbraio e toccherà diverse regioni italiane, tra le quali Sicilia, Calabria, Toscana, Sardegna e ovviamente anche la Puglia.

Il Recruiting Tour partirà in Sicilia, l’8 e il 9 febbraio presso l’hotel Valtur Portosa. Il 15-16 febbraio le selezioni si sposteranno in Calabria presso il club Valtur Simeri, mentre il 22-23 febbraio in Puglia al villaggio di Ostuni. Il 25-26 febbraio sarà la volta della Toscana, dove le selezioni si svolgeranno presso il Valtur Garden e, sempre negli stessi giorni, presso il club Parco Torre Chia in Sardegna.

Numerosi sono i settori in cui ci sono posizioni aperte: intrattenimento, food&beverage e area alberghiera che richiedono animatori, coreografi, istruttori sportivi ma anche chef, pizzaioli, addetti alla reception e alle guest relation.

Per candidarsi è necessario avere più di 18 anni, essere disponibili per tutto il periodo estivo e avere una conoscenza fluente di una o più lingue straniere.  Inoltre, tutti i candidati selezionati saranno invitati a prendere parte alla Valtur Academy per seguire un percorso di formazione di alto livello.

Per maggiori info consultare il sito Valtur

di Damiana Dorotea Sgaramella

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend