breaking news

Bisceglie – La cantante Erica Mou al Teatro Garibaldi con il suo “Tienimi il posto Tour”

26 Febbraio, 2016 | scritto da Redazione
Bisceglie – La cantante Erica Mou al Teatro Garibaldi con il suo “Tienimi il posto Tour”
Eventi
0

Continua il viaggio di concerti dell’incantevole cantautrice Erica Mou per suonare le canzoni di “Tienimi il posto” e le più amate dei dischi precedenti, cantate in coro insieme al pubblico. Erica raggiunge palchi teatrali, palazzi storici, club importanti e cafè culturali: tutti teatri della musica italiana, in cui incontrare da vicino gli sguardi e toccare le sensazioni delle persone sinceramente innamourate di lei.

Come un regalo per la festa di San Valentino, è arrivata dal 12 febbraio anche la canzone “Adesso”, scritta con Chiara Gamberale (nei digital store per Godzillamarket/Artist First). Il brano si ispira al nuovo libro sull’innamoramento di Chiara Gamberale “ADESSO” (La Feltrinelli), fungendo da complice colonna sonora alla presentazione del romanzo. La regia del videoclip di “Adesso” è di Giovanni Virgilio, con l’amichevole partecipazione dell’attore Paolo Briguglia.

L’artista pugliese è in concerto in Puglia, oggi a Lucera (Fg) presso il Palazzo D’Auria Secondo e domani 27 febbraio a Bisceglie (Bt) presso il Teatro Garibaldi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend