breaking news

Ryanair seleziona nuovi Assistenti di Volo: a Bari la prossima tappa

6 Febbraio, 2016 | scritto da Damiana Dorotea Sgaramella
Ryanair seleziona nuovi Assistenti di Volo: a Bari la prossima tappa
Turismo
0

Ryanair, la compagnia aerea irlandese, ha comunicato le date di febbraio dei Cabin Crew Day 2016, le giornate dedicate alle selezioni di personale di bordo per le future assunzioni nella compagnia low cost. La Crewlink, specializzata nel reclutamento degli Assistenti di Volo, è la società che in collaborazione con Ryanair, organizza le giornate di selezione.

La campagna di assunzioni Ryanair si terrà in diverse regioni italiane, tra cui anche la Puglia, e consisterà in giornate dedicate alle selezioni di personale chiamate appunto Cabin Crew Day, durante le quali si terranno dei colloqui di lavoro. L’appuntamento in Puglia è previsto a Bari il 10 febbraio.

Per presentarsi alle giornate di recruiting è necessario essere in possesso di alcuni requisiti: avere almeno 18 anni di età; essere alti almeno 1 metro e 57 cm (l’altezza deve essere proporzionata al peso); capacità visive normali anche con lenti a contatto; inglese fluente; buone capacità natatorie e buona forma fisica.

La candidatura ai Cabin Crew Day è necessaria accedendo al sito della società di selezione Crewlink, selezionando la giornata alla quale si intende partecipare e compilando l’apposito modulo per l’inoltro del curriculum vitae.

di Damiana Dorotea Sgaramella

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend