breaking news

Andria – Informagiovani: workshop d’animazione il 14-15-16 marzo

8 Marzo, 2016 | scritto da Redazione
Andria – Informagiovani: workshop d’animazione il 14-15-16 marzo
Eventi
0

Prenderà il via il prossimo 14 marzo il Workshop d’Animazione organizzato dall’equipe JEYVI per giovani desiderosi di conoscere il mondo dell’animazione. La tre giorni che si svolgerà dal 14 marzo al 16 marzo 2016, alle ore 15.00, nella sede dell’ Informagiovani di Andria (sito in Piazza dei Bersaglieri, 6), gestito da Programma Sviluppo, sarà una grande occasione sperimentarsi in un settore alla continua ricerca di giovani che permetterà, anche a coloro che si avvicinano per la prima volta, di poter delineare le caratteristiche principali e gli elementi da sviluppare per entrare a far parte del gruppo di JEYVI.

E’ un appuntamento che si rinnova anche quest’anno – ha commentato Marianna Romano per continuare a offrire ai giovani del territorio occasioni di confronto con realtà occupazionali che possono permettere ad alcuni di trovare la loro strada.”

Il servizio di Informagiovani – ha concluso Romano – da tempo ha potenziato la vicinanza ai giovani attraverso servizi web e social per aggiornare continuamente gli utenti sulle occasioni da cogliere senza chiaramente dimenticare quanto fatto in passato”.

L’adesione al workshop può essere presentata direttamente presso l’Ufficio Informagiovani, tramite mail informagiovani@comune.andria.bt.it. inviando il curriculum vitae con foto  oppure telefonando al n. 0883/246737. La partecipazione è gratuita.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend