breaking news

Bari – Deejay ten colora di rosso la città metropolitana

14 Marzo, 2016 | scritto da Nicola Liso
Bari – Deejay ten colora di rosso la città metropolitana
Eventi
0

Una festa con 9 mila presenze, quasi il doppio rispetto allo scorso anno, Bari per la seconda volta è stata scelta come tappa della corsa non competitiva tra le più importanti d’Italia, organizzata da Linus e Radiojay.

Il mal tempo non ha scoraggiato il serpentone colorato che ha gremito il lungomare della città, tantissimi runner provenienti da tutto il Paese hanno percorso con entusiasmo i due percorsi tra il Lungomare e il centro cittadino 10 km con arrivo nei pressi di Palazzo di Città e i 5 km che terminano in piazza del Ferrarese. Il fischio d’ inizio intorno alle 10 tra coriandoli e palloncini, sotto l’arco allestito in Corso Vittorio Emanuele.

Ieri il sindaco Antonio Decaro e l’assessore allo sport Pietro Petruzzelli hanno incontrato a Palazzo di città Linus, due dei componenti del Trio Medusa, e gli altri componenti della squadra di Radio Deejay. A Linus, storico dj di origini pugliesi, il sindaco ha donato la Sacra Manna di San Nicola ringraziandolo per aver scelto per la seconda volta Bari come tappa del sud Italia. Linus, a margine dell’incontro, ha ribadito l’impegno preso a termine della prima edizione confermando la tappa barese per tre anni: la Deejay Ten tornerà a Bari anche nel 2017.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend