breaking news

Andria – Neverland: calcio e solidarietà in campo al Palasport

6 Aprile, 2016 | scritto da rosarutigliano

“Si può fare”: lo slogan dell’associazione Neverland diventa virale e contagia anche la curva biancoazzurra. Da questa comunione di intenti è nata l’iniziativa del quadrangolare di calcio al grido “Ultras: un significato in più”. A confrontarsi presso il palasport di andria   ieri pomeriggio in un minitorneo di calcio sono state le squadre della rappresentativa Neverland, con genitori e ragazzi i campo in maglia gialla, del gruppo Drunk  nonché della tifoseria barlettana e barese.

L’iniziativa – organizzata dal Drunk group con il patrocinio del comune di Andria – segue a pochi giorni il terzo esperimento del ristorante sociale presso “l’Altro villaggio” alle pendici di Castel del monte: a questo progetto in particolare saranno destinate le somme raccolte dagli sponsor in favore dell’associazione Neverland.

Volti noti della curva dei leoni e della Fidelis non hanno fatto mancare la loro presenza per questo evento di solidarietà che diventa anche occasione di riscatto per l’immagine dei tifosi e della città rilanciata in grande stile anche nel panorama musicale dal giovane Michele Sgaramella vocalist di Misga.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend