breaking news

Bari – Rubava capi d’abbigliamento nel centro commerciale: arrestato barese

16 Aprile, 2016 | scritto da Redazione
Bari – Rubava capi d’abbigliamento nel centro commerciale: arrestato barese
Cronaca
0

Nella mattina di ieri la Polizia di Stato ha arrestato B. F., 54enne barese, con precedenti di polizia, resosi responsabile di furto aggravato continuato di capi di abbigliamento.
La volante è intervenuta presso un esercizio commerciale su richiesta telefonica al 113 di un addetto alla sicurezza, il quale aveva fermato un soggetto, responsabile del furto di numerosi capi di abbigliamento. Il vigilante ha riferito agli Agenti di aver poco prima notato un uomo che uscendo dall’esercizio, aveva fatto scattare l’allarme antitaccheggio e che nella circostanza si era disfatto di una borsa di colore nero.

All’interno sono stati rinvenuti diversi capi di abbigliamento da donna, tutti in vendita all’interno dell’esercizio e tutti privi del dispositivo antitaccheggio poiché divelto, per un valore totale di Euro 257.00. I poliziotti hanno proceduto con la perquisizione personale dell’uomo, estesa anche al suo veicolo, all’interno del quale sono stati rinvenuti, occultati sotto i sedili anteriori, altri capi di abbigliamento femminile, sottratti sempre dallo stesso esercizio commerciale, anch’essi privi del dispositivo antitaccheggio poiché divelto, il tutto per un valore totale di circa 250 euro.

Nel corso dell’attività, all’interno dell’esercizio commerciale i poliziotti hanno trovato, ben occultati tra gli scaffali del settore donna, i dispositivi antitaccheggio precedentemente divelti dal B.F.. La merce rinvenuta è stata restituita al responsabile del negozio quale legittimo proprietario. Dal controllo ai terminali SDI, è emerso che l’uomo arrestato aveva svariati precedenti di Polizia, tra i quali alcuni specifici tanto che nel mese scorso era stato tratto in arresto per analoga fattispecie delittuosa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend