breaking news

Taekwondo e kick boxing: doppio impegno per la Fitsport Italia

4 Aprile, 2016 | scritto da Redazione
Taekwondo e kick boxing: doppio impegno per la Fitsport Italia
Sport
0

Il calendario non concede rilassamenti. La sosta coincisa con il week-end di Pasqua, in pratica, fa già parte del passato. C’è un doppio impegno parallelo nella giornata di domenica per gli atleti della Bat che fanno riferimento alla Fitsport Italia: uno di taekwondo Itf, l’altro di kick boxing Wtka. Il primo è in programma presso la sede della Federico II di Svevia Barletta.

Gli atleti appartenenti al Team Italia si ritroveranno agli ordini del commissario tecnico Giuseppe Lanotte per l’allenamento di rifinitura prima della partenza per i campionati europei di tutte le categorie di taekwondo Itf, in programma dall’11 al 17 aprile a Salonicco, in Grecia. Il raduno servirà anche e soprattutto per perfezionare gli automatismi in vista della rassegna continentale nelle seguenti specialità: forme a squadre seniores maschile e self defence seniores maschile.

KICK BOXING – Un prestigioso appuntamento è in programma sempre nella giornata di domenica al Palabaiano Marmi di Pozzuoli (Napoli), che ospiterà la terza e conclusiva tappa eliminatoria dei campionati italiani di kick boxing Wtka. Tra gli atleti più attesi ci sono anche quelli della Federico II di Svevia Barletta, seguiti dal maestro Ruggiero Lanotte, e della Coreanteam Trinitapoli, guidati dall’istruttore Cosimo Corea.

La kermesse campana è l’ultima prova di qualificazione ai campionati italiani assoluti di kick boxing Wtka, fissati in calendario per il 4 e il 5 giugno a Rimini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend