breaking news

Andria – I Misga approdano al Music Inside di Rimini

4 Maggio, 2016 | scritto da Angela Zicolella
Andria – I Misga approdano al Music Inside di Rimini
Cultura
0

Io parlo sempre ingenuamente e se qualcuno non mi sente poi mi butto giù, io parlo ad un muro e non cambia niente, anzi è più soddisfacente se c’è un terremoto“.

Irriverente ed ironico, “Micamicapisci” è il nuovo singolo dei Misga, band tutta andriese, in cui si racconta lo Stato crititco in cui verte la musica emergente in Italia.
Una piccola scatola in cui tutto sembra intrappolato, in cui tutto sembra doverci stare, per forza: parole, pensieri, persone e la musica stessa.
Il singolo, a pochi giorni dalla sua uscita, è diventato il jingle per “One of us”, trasmissione radiofonica di M2O.

Dopo aver suonato in Francia, Belgio e Germania, la band annuncia un’altro importante traguardo del “Micamicapisci tour”.
Sabato 7 maggio, i Misga saranno presenti al MIR – Music Inside Rimini, kermesse nella quale il mondo della musica incontra quello dell’arte, fondendosi in un format futuristico.

Si tratta della prima edizione di una manifestazione che, dal 7 al 9 maggio, a Rimini Fiera, riunirà l´intero mercato professionale delle tecnologie per la musica e lo spettacolo dal vivo.

Il Mir è ideato ed organizzato da Doc Servizi, una delle prinicipali cooperative dedicate al mondo della musica e dello spettacolo dal vivo e Nord Est Fair s.r.l./Romagna Fiere, tra i più prolifici organizzatori di eventi fieristici dedicati all’arte moderna e contemporanea, in collaborazione con Freecom (già etichetta dei Misga) e KeepOn Live, Circuito Live Club Italiani.

Cultura in movimento, interazione tra musica e arte contemporanea, rivoluzione del concetto di fiera. Tutto questo sarà il MIR, che vedrà anche la partecipazione di artisti come Luca Bassanese, Max Casacci e Ninja (Subsonica), Vincenzo Costantino (Cinaski), Simone Cristicchi, GiaGGio, Mauro Ermanno Giovanardi, Cristiano Godano, Jaselli, Landlord, Mau Mau, Fausto Mesolella, Brunori Sas, Modena City Ramblers, Rezophonic, MISGA, NicoNote, Mauro Pagani, Pastis & Irene Grandi, Bobo Rondelli, Quintorigo e Roberto Gatto, Violetta Zironi, il comico Paolo Rossi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend