breaking news

Incidente sulla Andria-Bisceglie: due le vittime

27 Maggio, 2016 | scritto da Antonella Loprieno
Incidente sulla Andria-Bisceglie: due le vittime
Cronaca
0
­

Sale a due il bilancio delle vittime del tragico incidente stradale avvenuto nel primo pomeriggio sula strada provinciale Andria Bisceglie. Dopo il 25 enne andriese morto sul colpo, è deceduto anche l’uomo di 55 anni di Bisceglie a bordo della Renault Scenic. La moglie dell’uomo, che al momento dell’impatto era in macchina con lui,   è rimasta invece ferita. 

L’incidente è avvenuto intorno alle 14,0 ad un chilometro dopo l’uscita della statale 16 “Bisceglie nord”. Secondo una prima ricostruzione dell’accaduto, ue vetture, un Fiat Punto rossa che proveniva da Bisceglie e una Renault Scenic grigia che procedeva in senso opposto, si  sono scontrate frontalmente probabilmente a causa di un sorpasso azzardato. Nell’impatto è deceduto il giovane andriese a bordo della Punto. Feriti invece i due coniugi di Bisceglie a bordo della Renault. L’uomo di 55 anni, ha riportato diverse fratture ed è stato trasportato all’ospedale di Andria in gravi condizioni dove è poi deceduto, mentre la moglie è stata trasportata al pronto soccorso dell’ospedale  di Molfetta. Per lei non c’è nessun pericolo di vita,

Sul posto sono giunti i sanitari del 118 di Bisceglie e Molfetta, i carabinieri della tenenza di Bisceglie, la polizia municipale di Bisceglie.  I vigili del fuoco di Molfetta hanno provveduto ad  estrarre i corpi dalle lamiere. Sono in corso di accertamento le dinamiche dell’incidente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend