breaking news

Molfetta – Coffee shop in macchina: 28enne arrestato con un vero e proprio “campionario da sballo”

7 Maggio, 2016 | scritto da Redazione
Molfetta – Coffee shop in macchina: 28enne arrestato con un vero e proprio “campionario da sballo”
Cronaca
0

Nemmeno nella migliore tradizione dei coffee shop di Amsterdam. In macchina trasportava un vero e proprio “campionario da sballo”. Oltre un chilo di hashish, 155 grammi di cocaina e 230 di marijuana, alla guida dell’auto della madre. Finisce  in carcere.

Dovrà difendersi dall’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti un 28enne di Giovinazzo, già noto alle forze dell’ordine, arrestato ieri sera a Molfetta dai Carabinieri.

I militari, durante un servizio finalizzato alla prevenzione e repressione dello spaccio di sostanze stupefacenti, di passaggio in contrada Serra Nicola, hanno fermato una Renault Clio condotta dal giovane.

L’atteggiamento particolarmente nervoso da lui assunto durante l’operazione ha insospettito i militari, così da indurli ad approfondire il controllo.

Nascosta sotto il sedile del passeggero, infatti, i Carabinieri hanno scovato una busta in cellophane contenente l’intero quantitativo di stupefacente, composto in tre cipollotti di cocaina, due sacchetti contenenti marijuana e un involucro contenente 10 panetti di hashish, il tutto posto sotto sequestro.

Inevitabile, a questo punto, l’arresto per il 28enne, che su disposizione della Procura della  Procura della Repubblica di Trani è stato condotto in carcere.

Sono in corso accertamenti volti a risalire ai canali di approvvigionamento del consistente quantitativo di stupefacente trasportato dal giovane.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend