breaking news

Trani – Ultimi appuntamenti di maggio presso la biblioteca comunale

24 Maggio, 2016 | scritto da Redazione
Trani – Ultimi appuntamenti di maggio presso la biblioteca comunale
Cultura
0

Tante iniziative sono ancora in programma in questi giorni all’interno della biblioteca comunale Giovanni Bovio. Come sempre ricco il programma di eventi organizzato e curato dall’assessorato alla cultura del Comune di Trani.

Oggi, martedì 24 maggio alle ore 18 presso la biblioteca comunale si terrà un convegno sul tema “La tutela dei diritti dell’infanzia. Il fenomeno del bullismo”. All’incontro parteciperanno diversi esponenti del governo cittadino (il sindaco Amedeo Bottaro, gli assessori Debora Ciliento, Grazia Distaso e Giuseppe De Michele), il garante regionale dell’infanzia, Rosy Paparella, il dirigente del commissariato di Polizia di Trani, Luisa D’Agostino, il capitano della Compagnia dei Carabinieri di Trani, Giovanni Alfieri, il comandante della Polizia locale di Trani, Leo Cuocci Martorano, il dirigente scolastico dell’Ites Aldo Moro di Trani, Michele Buonvino. L’incontro è aperto a dirigenti scolastici, docenti ed operatori sociali.

Mercoledì 25 maggio, alle ore 18.30 (sala Ronchi) è in programma la presentazione del libro di Anonymus, “M’arrcord” Vita nel mio Quartiere (via San Giorgio-Porto), nono quaderno tranese (Landriscina Editrice), con presentazione di Vittorio Tolomeo, in collaborazione con l’Associazione AMOPuglia e l’Università della terza età diretta da Gaetano Attivissimo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend