breaking news

Andria – Cena in Bianco: anche il maxischermo per vedere la partita Italia – Germania

28 Giugno, 2016 | scritto da alessia paradiso
Andria – Cena in Bianco: anche il maxischermo per vedere la partita Italia – Germania
Eventi
0

Tutto pronto per la seconda edizione, ad Andria, della “Cena in Bianco – UnconventionalDinner” che si terrà sabato 2 luglio nell’incantevole cornice di Piazza Catuma, a partire dalle ore 20.30. Ad organizzarla, la MoovieStudios di Sabino Matera con il patrocinio del Comune di Andria e della provincia Bat.

Un’edizione che si appresta a bissare il successo dello scorso anno e che si arricchisce con l’installazione di un maxischermo che permetterà di seguire, in piazza, la partita degli Europei valevole per i quarti di finale, Italia-Germania.

Al momento, sono oltre 600 coloro che hanno confermato la loro presenza, ma il numero tende a salire.

L’evento sarà presentato dallo showman e attore Sabino Matera e dalla giornalista tv Francesca Rodolfo; la parte musicale sarà affidata a Savio Vurchio e alla sua band. Il dj set anni 80 e 90 invece sarà curato da Lorenzo Petruzzelli e Francy Dj.
Seguirà, durante la serata, l’estrazione di ricchi premi: un viaggio per 4 persone, una bicicletta ed altri omaggi messi a disposizione dagli sponsor della manifestazione.
Ricordiamo che per aderire all’evento basta scrivere una mail a cenainbiancoandria@gmail.com oppure chiamare allo 330702430. Condizione indispensabile richiesta la sera dell’evento è quella di essere vestiti di bianco dalla testa ai piedi.
Tavoli e sedie saranno messi a disposizione dall’organizzazione, e saranno allestiti in piazza in base alle richieste dei partecipanti che invece provvederanno a portare cibo, bevande e oggetti che renderanno unica e preziosa la tavola imbandita a festa: fiori, candelabri, calici in vetro, posate e piatti della festa.
A fine evento, sarà obbligatorio sparecchiare e non lasciare rifiuti sparsi. Il successo della serata è nelle mani di quanti decideranno di collaborare e contribuire a scrivere una pagina di eleganza, candore e bellezza di questa estate targata 2016.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend