breaking news

Bat – Amministrative 2016. Sindaci eletti: Mancini, Patruno e Di Feo

6 Giugno, 2016 | scritto da Antonella Loprieno
Bat – Amministrative 2016. Sindaci eletti: Mancini, Patruno e Di Feo
Politica
0

Amministrative 2016. Eletti al primo turno i sindaci nei tre comuni della sesta provincia pugliese Brletta-Andria Trani.
A Minervino sindaco donna: eletta Lalla Mancini della lista civica «Siamo Minervino», con il 35% di preferenze.
A Spinazzola sale a Palazzo di città Michele Patruno di «Viviamo Spinazzola» con il 36,9%.
A Trinitapoli si riconferma sindaco Francesco Di Feo, con «Rinascita Trinitapolese 2.0», che ottiene il 36%. Per Di Feo si tratta della sua seconda legislatura.

Si va al ballottaggio a Ruvo di Puglia tra Ninni Chieco, centrosinistra, e Antonello Paparella, centrodestra) e in provincia di Foggia, nei Comuni con più di 15mila abitanti a Torremaggiore sfida il 19 giugno tra Pasquale Monteleone (centro) e Salvatore Leccisotti (centrosinistra), mentre nel comune di San Giovanni Rotondo se la vedranno il candidato del centrosinistra Leonardo Maruzzi e quello del centrodestra Costanzo Cascavilla; . Per i Comuni più piccoli, ad Alberona eletto Leonardo De Matthaeis (Alberona a 5 Stelle) col 46,04%.

Esprime le più sincere congratulazioni a Francesco Di Feo, Lalla Mancini e Michele Patruno, rispettivamente eletti Sindaci di Trinitapoli, Minervino Murge e Spinazzola, il Presidente facente funzioni della Provincia di Barletta – Andria – Trani, Giuseppe Corrado.
«Con la certezza che sapranno guidare le rispettive comunità con passione e spirito di servizio- ha dichiarato – formulo ai neo eletti Sindaci gli auguri di buon lavoro, ribadendo loro la totale disponibilità della Provincia di Barletta – Andria – Trani a supportarli ed affiancarli, sempre all’insegna di quella coesione che in questi anni ha contraddistinto il nostro territorio e le sue dieci città».

Amministrative 2016, seguono aggiornamenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend