breaking news

Bisceglie – Cdp, dipendenti Don Uva: liquidazione del Contributo di Solidarietà

22 Giugno, 2016 | scritto da Antonella Loprieno
Bisceglie  – Cdp, dipendenti Don Uva: liquidazione del Contributo di Solidarietà
Lavoro
0

Dopo numerosi solleciti dell’FSI al Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali al fine di ottenere il rimborso del Contributo di Solidarietà di cui all’art.5 comma 5 del D.L 20/05/1993 n°148 convertito con modifiche nella Legge 19/07/1993 n°236 in favore di n°374 01/07/2013 al 14/09/2014 siamo riusciti a perseguire l’obiettivo.
Il Ministero in una nota inviataci comunica: “ In data 10 Maggio è stata apposta la firma sul decreto deliberante il rimborso del Contributo di Solidarietà dopo aver atteso le risposte delle Direzioni Territoriali del Lavoro coinvolte (Bari –Foggia –Potenza). È reso noto che la liquidazione seguirà ordine cronologico.
Attualmente sono in liquidazione i decreti di marzo, pertanto riteniamo che le somme riguardanti i lavoratori della Casa Divina Provvidenza saranno corrisposte dopo l’estate”.
Finalmente una conclusione felice per i dipendenti del Don Uva che negli anni scorsi hanno sostenuto sacrifici notevoli che hanno messo in difficoltà molte famiglie e che vedono in questo rimborso una boccata d’ossigeno.

La Segreteria Aziendale Bisceglie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend