breaking news

Concorso fotografico “Passeggiando tra i Paesaggi Geologici della Puglia 2016”

20 Giugno, 2016 | scritto da Antonella Loprieno
Concorso fotografico “Passeggiando tra i Paesaggi Geologici della Puglia 2016”
Eventi
0
Giunge alla settima edizione il Concorso Fotografico “Passeggiando tra i Paesaggi Geologici della Puglia” a cura della SIGEA – Sezione Puglia e l’Ordine dei Geologi della Puglia, con il patrocinio della Regione Puglia e il sostegno di Apogeo srl. La partecipazione al concorso è totalmente gratuita ed è rivolta a tutti coloro che sono interessati a condividere le emozioni ricevute attraverso la rappresentazione di uno degli aspetti dei “paesaggi geologici” della Puglia.
Il concorso prevede le Sezioni: “Paesaggi geologici o geositi”, “La geologia prima e dopo l’Uomo”, “Un’occhiata al micromondo della geologia” Saranno premiati i primi 4 classificati di ogni sezione, per un totale di dodici foto. Il premio consisterà nella pubblicazione delle foto e del profilo dell’autore sulla rivista dell’Ordine dei Geologi della Puglia e/o sui siti web degli organizzatori. A ciascuno degli autori delle 12 foto premiate sarà offerto da Apogeo Srl un buono acquisto di euro 100 (cento/00).
Le foto dovranno essere presentate entro il 30 settembre 2016 utilizzando la procedura online disponibile sui siti web in cui si può consultare il Regolamento del Concorso e le modalità di partecipazione: http://puglia.sigeaweb.ithttp://www.geologipuglia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend