breaking news

M5s: “Alla maggioranza non interessa il parere dei pugliesi”

16 Giugno, 2016 | scritto da alessia paradiso
M5s: “Alla maggioranza non interessa il parere dei pugliesi”
Politica
0

La maggioranza PD, questo pomeriggio ha bocciato la proposta di un referendum confermativo per dare voce ai cittadini pugliesi facendoli esprimere in merito al testo di legge di revisione costituzionale.

La stessa maggioranza che è stata ben disposta a proporre e pubblicizzare in pompa magna un referendum volto non a tutelare il nostro mare, ma a sostenere la battaglia politica del presidente Emiliano contro Renzi, oggi ha deciso che il parere dei cittadini su una riforma talmente delicata, non conta nulla.

Oggi in Consiglio è stata scritta una brutta pagina della storia della democrazia. – commenta la consigliera Grazia Di Bari – Ci auguriamo che sempre più cittadini comprendano che per questi esponenti politici, parole come “partecipazione”, “trasparenza” e “democrazia”, sono solo slogan da spendere in campagna elettorale. È già successo con la finta abolizione delle province quando ad essere abolito è stato solo il diritto di voto. Oggi la maggioranza ha ancora una volta impedito ai cittadini di partecipare.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend