breaking news

Spinazzola – Corso di aggiornamento per Guardie Volontarie

29 Giugno, 2016 | scritto da alessia paradiso
Spinazzola – Corso di aggiornamento per Guardie Volontarie
Eventi
0

L’Associazione Nazionale “ItalCaccia – ItalPesca” – Puglia organizza la giornata di studio, della durata di otto ore, è rivolta alle aspiranti guardie volontarie ittiche, venatorie, zoofile, sui funghi e sui tartufi, ed a quelle già in servizio soci della nostra organizzazione e non, residenti nella Regione Puglia.

Il Corso di qualificazione ed aggiornamento si terrà dalle ore 09,00 alle ore 13,00 e dalle ore 16,00 alle ore 20,00 del giorno – sabato 23 luglio 2016 – presso la “Tenuta Masseria Tripputi”, sita in “Contrada Paredano”, agro di Spinazzola (BT) per non più di 30 partecipanti, previa prenotazione telefonica.

Saranno trattati i seguenti argomenti:

    -Stato giuridico, funzioni e poteri delle guardie volontarie alla luce dell’attuale quadro normativo;

    -Legislazione venatoria, ittica, faunistica, ambientale;

    -Aggiornamento normativo-procedurale della verbalizzazione amministrativa e penale di settore;

    -Dibattito conclusivo. Il corso è gratuito. (Il partecipante verserà solo una quota di € 10,00 per contribuire alle spese dei costi organizzativi).

A ciascun partecipante sarà rilasciato un “Attestato di Partecipazione” e sarà offerto gratuitamente un libro trattante le tematiche di cui sopra (pubblicato dal Prof. Giuseppe Cava). Relatore del Corso: Prof. Giuseppe Cava (Primo Dirigente dei Servizi di Vigilanza“ItalCaccia – ItalPesca” Puglia) La partecipazione è libera e può essere accettata fino al giorno di inizio del Corso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend