breaking news

Trani – La scuola di danza New Esedra chiude la stagione con il dance show e il saggio “Poesie danzanti”

16 Giugno, 2016 | scritto da Antonella Loprieno
Trani –  La scuola di danza New Esedra  chiude la stagione con il dance show e il saggio “Poesie danzanti”
Eventi
0

A conclusione della stagione 2015/16 della scuola di danza New Esedra di Trani  organizza due eventi presso il Teatro Impero. Questa sera, giovedì 1 giugno, alle ore 21.15 “Lookin for”, un dance show che racchiude 10 anni di collaborazione con le altre scuole di danza tranesi. Sul palco 25 danzatori e ballerini si esibiranno in diverse coreografie.

Domani, venerdì 17 giugno, alle ore 20.30 il palcoscenico del teatro si illuminerà per il grande saggio finale “Poesie danzanti”  riservato ai genitori e parenti dei ragazzi della scuola di danza New Esedra.   Sul paco saliranno più di 90 danzatori  che proporranno le diverse discipline insegnate  nel corso dell’anno trascorso. Il saggio non si volge annualmente ma ogni due anni.

Fitness, sala attrezzi, personal trainer, pilates, ginnastica correttiva, zumba fit, balloterapia, ginnastica per disabili sono alcune delle discipline proposte

Attualmente la scuola di danza e palestra New Esedra di Barty Amorotti, Salvatore Caressa, Marco Cassanelli e Stella Dipilato,  conta più di cento iscritti. In attività dal 1999, per la formazione dei ragazzi conta su insegnanti professionisti laureati nelle discipline motorie: responsabile hip hop, Niky Caputo coadiuvato dagli istruttori Fabio Paradiso , Antonella Tenerelli, responsabile di danza classica e moderna, il maestro Antonio Mitaritonna, responsabile propedeutica alla danza classica Francesca Scoccimarro e Mariella Melega.

“E’ stato un anno intenso e ricco di soddisfazione – dichiarano i responsabili di New Esedra-. Vedere crescere e formarsi giovani danzatori e ballerini diventa per noi la sfida più importante. Per i ragazzi invece una scommessa con se stessi e una sfida per il futuro”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend