breaking news

Andria – Consiglio comunale: si presta attenzione agli ambulanti

6 Luglio, 2016 | scritto da alessia paradiso
Andria – Consiglio comunale: si presta attenzione agli ambulanti
Attualità
0

La categoria degli ambulanti, tramite le loro Associazioni Indipendenti, hanno compreso tutto quanto si cela dietro la Direttiva Bolkestein e dietro i suoi più accaniti “sostenitori” quindi si stanno organizzando per la manifestazione del prossimo settembre a Roma.

La proposta ,fatta da UNIBAT, è giunta immediatamente sulle scrivanie del comune di Andria, che in questa circostanza, si è immediatamente attivato e l’ha fatta propria, agendo per primo.

Il Presidente UNIBAT aggiunge: “sono felice ed orgoglioso per il positivo recepimento della nostra proposta di Deliberazione sul caso Bolkestein che vede a rischio oltre 1500 ambulanti andriesi, le loro famiglie ed un indotto di oltre tremila soggetti. Sono convinto – ha detto Montaruli – che dopo l’avvenuta approvazione della Mozione dell’amico Mario Conca, Portavoce del Movimento M5S alla Regione Puglia da parte del Consiglio regionale pugliese anche Andria farà la sua parte e auspichiamo che i Consiglieri comunali siano in grado di fornire tutti i necessari approfondimenti per comprendere fino in fondo le ragioni del NO quindi sollecitare ed ottenere un’approvazione unanime da parte dell’intero Consiglio comunale.”

Ora gli Ambulanti andriesi  guardano al consiglio comunale sperando che I SILENZI SIANO FINITI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend