breaking news

Barletta – Sparatoria in piazza, ferito un incensurato

3 Luglio, 2016 | scritto da Antonella Loprieno
Barletta – Sparatoria in piazza, ferito un incensurato
Cronaca
0

È stato raggiunto da quattro colpi di pistola,  un 39 enne incensurato mentre era in piazza della Marina a Barletta.  L’uomo, Francesco Dileo, di 39 anni è stato ferito a Barletta, in piazza della Marina. L’uomo è stato sparato  da persone non ancora identificate. I proiettile lo hanno colpito all’inguine, al ginocchio e alla gamba. Sul posto sono giunti i carabinieri e i sanitari d l 118 che lo hanno soccorso e trasportato in ospedale. È  in gravi condizioni ma non sarebbe in pericolo di vita. E’ stato soccorso dagli operatori di un’ambulanza del 118 e trasferito all’ospedale di Barletta. Sulla vicenda indagano i carabinieri.

La vittima dell’agguato è un commerciante di pesce di San Ferdinando di Puglia, Comune distante una ventina di chilometri da Barletta, dove è avvenuto l’agguato. All’ospedale “Dimiccoli” di Barletta è stato sottoposto ad un delicato intervento chirurgico. I carabinieri stanno cercando di accertare se la vittima fosse effettivamente il bersaglio degli aggressori o se sia stato colpito per sbaglio mentre si trovava davanti ad una pescheria per acquistare merce destinata alla propria attività.

A sparare sono state due persone a bordo di uno scooter. Nella zona dell’agguato, a pochi metri dalla caserma della guardia di finanza, ci sono numerose telecamere di videosorveglianza che potrebbero aiutare i carabinieri a fare chiarezza sulla dinamica dell’agguato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend