breaking news

Bisceglie – Fugge ad un controllo dei carabinieri: 19enne beccato con 300 grammi di hashish.

7 Luglio, 2016 | scritto da alessia paradiso
Bisceglie – Fugge ad un controllo dei carabinieri: 19enne beccato con 300 grammi di hashish.
Cronaca
0

Nel primo pomeriggio della giornata di ieri, una pattuglia di motociclisti in abiti civili, stava transitando sul porto di Bisceglie, mentre ha notato un gruppo di giovani che, con fare sospetto, si passava tra le mani degli involucri di coloro scuro.

Uno di questi, in ultimo, infilava gli oggetti all’interno dei pantaloni per poi avviarsi verso casa, situata a pochi metri di distanza.I militari, insospettiti, si sono avvicinati per effettuare un controllo e il ragazzo, vistosi “braccato”, ha iniziato a fuggire.

Si avviava così un precipitoso inseguimento che dopo alcune centinaia di metri permetteva di fermare il giovane e di sottoporlo ad accurata perquisizione. Il ragazzo era in possesso di 3 panetti di sostanza stupefacente di tipo hashish, per un peso di 300 grammi circa. I Carabinieri hanno perquisito anche il domicilio dell’interessato e, come si prevedeva, sono state altresì rinvenute due piantine di marijuana, alcune dosi di cannabis già confezionate, materiale vario per preparare gli involucri, nonché una somma di danaro verosimilmente provento delle attività illecite.

Per il 19enne sono scattati gli arresti domiciliari, mentre per il padre, un 46enne con numerosi precedenti di polizia, è scattata la denuncia per concorso nel medesimo reato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend