breaking news

Bisceglie – Lions: ecco il “serial winner” Domenico Sorgentone

7 Luglio, 2016 | scritto da alessia paradiso
Bisceglie – Lions: ecco il “serial winner” Domenico Sorgentone
Sport
0

Il giornalista Luca Maggitti ha coniato per lui il termine “serial winner” e non è un caso, considerati gli undici campionati vinti nel corso di una carriera ricca di soddisfazioni e contrassegnata dalla continua ricerca di stimoli.

Domenico Sorgentone è l’uomo e il tecnico scelto dai Lions per guidare la prima squadra nella stagione agonistica 2016-2017 ormai alle porte. Il club nerazzurro ha compiuto una scelta forte, puntando su un allenatore le cui caratteristiche si incastrano alla perfezione con le notevoli motivazioni e le legittime aspettative dell’ambiente biscegliese: riportare i Lions nelle posizioni più nobili della Serie B e rigenerare l’entusiasmo di una piazza che ha vissuto di alti e bassi nell’ultima annata, conclusa comunque positivamente con l’accesso ai playoff.

L’obiettivo della dirigenza Lions, ai nastri di partenza della ventesima stagione consecutiva di partecipazione della compagine societaria a un campionato nazionale, è assicurare a coach Domenico Sorgentone un roster completo e competitivo coniugando fair play finanziario e fiuto per le opportunità che non di rado sono offerte dal basket mercato.«Il basket è cambiato molto in questi ultimi anni ma Bisceglie è rimasto un punto di riferimento in Puglia. L’obiettivo di quest’annata? Vincere il nostro scudetto, che consisterà nel porre le basi della costruzione di un progetto di crescita graduale» ha concluso il nuovo allenatore nerazzurro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend