breaking news

Corato – Ritorna “Il giardino della creatività”

1 Luglio, 2016 | scritto da alessia paradiso
Corato – Ritorna “Il giardino della creatività”
Eventi
0

Dal 5 luglio all’11 settembre si svolgeranno tra il Chiostro Comunale, il Museo della Città e del Territorio e la Villa Comunale di Corato, laboratori artistico-creativi e spettacoli per bambini e ragazzi di età compresa tra i 6 e i 14 anni. L’evento, inserito all’interno dell’Estate Coratina 2016, è organizzato da Puglia Off, con il sostegno del Comune.

Quest’anno si vuole stimolare i bambini invitandoli a riflettere, divertendosi, sull’importanza del riciclo e del rispetto dell’ambiente. Il teatro mette in discussione, educa al riuso, diviene occasione preziosa per sviluppare una coscienza eco-responsabile. Ciascun laboratorio è riservato a un numero massimo di 15 bambini (previa iscrizione) ed interamente gratuito.

Gli spettacoli saranno a cura del Teatro dei Cipis di Molfetta, in scena il 24 luglio alle 20.30 con “Agostina la pagliaccia”; dell’Associazione culturale Arcabalena di Bari in scena il 6 agosto alle 20.30 con “Le avventure di Giacomino” e de Il Carro dei Comici di Molfetta in scena l’8 agosto alle 20.30 con “Il segreto di Pulcinella”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend