breaking news

Finanza arresta pericoloso latitante internazionale

20 Luglio, 2016 | scritto da Antonella Loprieno
Finanza arresta pericoloso latitante internazionale
Cronaca
0

Un pericoloso trafficante internazionale di stupefacenti,  colpito qualche mese fa da un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal Tribunale di Bari in seguito ad un’indagine delle Fiamme Gialle del Nucleo di Polizia Tributaria di Bari, denominata “Operazione Iliria”,  era  riuscito a sottrarsi all’arresto rendendosi latitante.
La “fuga” tuttavia non è durata abbastanza perché sulle tracce del narcotrafficante si erano incentrati i sospetti e le intuizioni dei militari i quali avevano monitorato da tempo le zone dove era possibile incontrare il fuggitivo. Intuito, questo, che si è rivelato vincente. Il 33enne, infatti, scoperto mentre usciva da un’abitazione, ha tentato, invano, di dileguarsi per le strade del centro di Altamura, creando panico e tensione tra i passanti e gli automobilisti.
Il nuovo tentativo di fuga, questa volta si è però concluso con la sua cattura. Per lui sono scattate le manette e la contestuale traduzione presso la Casa Circondariale di Bari a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend