breaking news

Il Bisceglie Calcio riparte da Nicola Canonico

20 Luglio, 2016 | scritto da Antonella Loprieno
Il Bisceglie Calcio riparte da Nicola Canonico
Calcio
0

Il nuovo Bisceglie calcio targato Nicola Canonico è stato accolto da un tripudio di gente  presso l’auditorium Santa Croce. La presentazione del nuovo assetto societario ha fatto registrare il ritorno in sella alla società nerazzurra del presidente Nicola Canonico,  il suo vice sarà Alfonso Russo. L’allenatore è tra i più quotati e si tratta di un ritorno, Nicola Ragno. Un team allestito per essere vincente vista l’elevata caratura dei suoi componenti. Tra gli obiettivi spicca il risanamento del deficit economico e disputare un campionato di serie D da protagonisti. Del resto il duo Canonico-Ragno sono già sinonimo di ambizione e voglia di vincere. Ragno torna a Bisceglie dopo tre anni. Lo corso anno ha allenato il Nardò. Il presidente Canonico è stato accompagnato a Santa Croce dal sindaco, Francesco Spina e dal vicesindaco.Vittorio Fata.

“È stata la mia passione per la città e per questi tifosi a riportarmi a Bisceglie – ha detto Canonico – . Pensare che il Bisceglie stesse fallendo è stato come immaginare un’analoga sorte per la mia azienda”. Il presidente nel dichiarare che presto sarà formalizzata l’iscrizione al prossimo campionato e che, quindi,  sono salvi 103 anni di storia calcistica, ha lanciato una sfida ai sostenitori: “La sottoscrizione di mille abbonamenti”.

Canonico ha chiesto ai tifosi di non lasciarlo più solo come successo in passato: “Durante il mio ultimo anno a Bisceglie ci sono stati momenti in cui mi sono sentito solo e questo non dovrà più accadere. La forza di una città è remare tutti assieme”.

Nello staff  del Bisceglie calcio  ci sono anche il direttore tecnico, Vincenzo Milillo e il  direttore sportivo, Emanuele Belviso.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend