breaking news

Trani – Ztl sul porto, la storia continua…

3 Luglio, 2016 | scritto da Antonella Loprieno
Trani – Ztl sul porto, la storia continua…
Attualità
0

Ztl sul porto di Trani, la storia continua. Attivati i varchi elettronici e chiarito che varco “attivo” significa “attivo” il servizio di zona a traffico limitato e che quindi che i veicoli non possono transitare dalle 17 alle 4, emergono nuove situazioni. Ieri sera il park ride di via Finanzieri pare essersi trasferito in piazza Plebiscito a ridosso della zona portuale a traffico limitato.

Le macchine facevano a gara per aggiudicarsi il parcheggio peggiore e i parcheggiatori abusivi sono fioccati come per magia. Ne abbiamo contati solo in questa piazza quattro che si alternavano per non perdere la clientela  e pronti a soddisfare il servizio garantito. Le immagini scattate confermano quanto riportato.

Ma l’assurdità a e la mancanza di rispetto viene registrata a pochi metri dal varco elettronico situato sul lato della villa comunale quello a sud per intenderci. Le macchine vengono parcheggiate proprio a ridosso del dispositivo elettronico e perfino lungo tutto il perimetro del locale che si trova in prossimità del varco. A testimoniarlo ci sono i carabinieri di Trani che ieri sera fermi sotto il varco sud con due pattuglie effettuavano controlli a tappeto.

Park ride di via dei Finanzieri ignorato anche dal pulman in sosta tutta la notte nei pressi della sede dell’Amet. Una scelta libera preferita alla comodità e sicurezza del parcheggio a pagamento e dotato di servizi primari.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend