breaking news

Bisceglie – Brezza tra gli ulivi: contest musicale nell’estate biscegliese

29 Agosto, 2016 | scritto da Redazione
Bisceglie – Brezza tra gli ulivi: contest musicale nell’estate biscegliese
Attualità
0

Dopo sei serate trascorse all’insegna della buona musica italiana e internazionale, dei talenti emergenti e delle band affermate, delle tipicità enogastronomiche locali e del paesaggio incantevole dell’agricampeggio “Brezza tra gli ulivi” ecco arrivare l’epilogo del contest “Musica, Teatro e Degustazioni”.

Martedì 30 agosto – start ore 21 – avrà luogo la serata finale della rassegna artistica e la premiazione degli artisti vincitori della terza edizione.

L’ultima data in programma sarà animata dai “Three Brothers”, Mario Rosini – Piano e Voce – Giuseppe Bassi – Contrabbasso – Enzo Zirilli – Batteria. L’appuntamento sarà organizzato in collaborazione con l’associazione “The empty space”. “Un indimenticabile viaggio a 360 gradi tra il songbook americano e sud-americano, canzoni pop/soul/ funk di autori quali Stevie Wonder, Sting, Gino Vannelli ed altri e canzone d’autore Italiana, grazie alla straordinaria voce e le tastiere di Mario Rosini e la splendida sezione ritmica formata da Giuseppe Bassi ed Enzo Zirilli”, spiegano gli ideatori della serata.

A contendersi il gradino più alto del podio del contest saranno i Picasso Cervéza, la Rainy Band, le Storm Born, Sarah Di Pinto, le Strong Girls e gli In Two. La classifica finale sarà stilata dal computo dei voti di giuria tecnica (50%), giuria popolare (30%) e voto social (20%). Ai vincitori andrà in palio la possibilità di essere ospiti di Radio Selene e Radio Centro per presentare ai radioascoltatori il loro talento artistico.

Prenotazione obbligatoria al numero 3451719400.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend