breaking news

Bisceglie – Deteneva in cantina 5 bombe carta e droga. Arrestato un 30enne

5 Agosto, 2016 | scritto da alessia paradiso
Bisceglie – Deteneva in cantina 5 bombe carta e droga. Arrestato un 30enne
Cronaca
0

I Carabinieri hanno arrestato un 30enne del luogo, per aver violato le normative attinenti al contrasto della diffusione di armi e droghe. L’uomo, già noto alle forze dell’ordine, è stato fermato e sottoposto a controllo. Alla guida di un ciclomotore elettrico, fermatosi regolarmente all’alt dei Carabinieri, il malvivente è stato trovato in possesso di circa 1500 euro in contanti, circostanza risultata sospetta agli occhi dei militari, poiché l’uomo non svolge alcuna attività lavorativa.

Successivi accertamenti hanno indotto i militari ad effettuare un’accurata perquisizione a casa, dove, in una cantina, sono stati scovati 300 grammi di hashish, suddivisi in panetti e dosi, una dozzina di dosi di cocaina, 30 grammi di marijuana e 5 bombe carta, di medie dimensioni, sprovviste di etichettatura e di certa fattura artigianale.

Quanto rinvenuto è stato posto sotto sequestro, mentre il 30enne, è stato condotto presso il  carcere locale, accusato di detenzione ai fini dello spaccio di sostanze stupefacenti e detenzione illecita di materiale esplodente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend