breaking news

Bisceglie – Lions: definito lo staff tecnico

3 Agosto, 2016 | scritto da alessia paradiso
Bisceglie – Lions: definito lo staff tecnico
Sport
0

Quattro importanti conferme, una novità di rilievo. Lo staff tecnico Lions Basket Bisceglie per la stagione sportiva 2016-2017 sarà composto da professionisti il cui attaccamento ai colori nerazzurri, alla società e all’ambiente è ormai indissolubile. Coach Domenico Sorgentonelavorerà a fianco di un team di collaboratori affiatato, pronto a offrire tutto l’apporto necessario a perseguire, insieme al trainer abruzzese, i migliori risultati possibili per la compagine presieduta da Mimmo Di Benedetto.

 

Quarta stagione consecutiva a Bisceglie per Luigi Sanna, la prima nel ruolo ancora più prestigioso di general manager. L’avvocato barlettano, già apprezzatissimo team manager nerazzurro, è l’uomo giusto per garantire il proficuo collegamento tra la dirigenza, i giocatori e lo staff tecnico: le sue innate qualità umane e le indiscutibili capacità di mediazione saranno ancora una volta al servizio della pallacanestro biscegliese.

 

Quarto campionato da assistente allenatore per coach Felice Fracchiolla, supporto imprescindibile per la gestione del lavoro nel corso degli allenamenti, lo scouting degli avversari e la preparazione delle partite. Michele Falcone sarà ancora il preparatore fisico della prima squadra: malgrado la giovane età ha dimostrato tutto il suo valore nel corso delle tre precedenti annate nelle quali si è occupato dei cestisti nerazzurri. Confermato senza indugi il fisioterapista Antonio Lopopolo, che per la dodicesima stagione consecutiva si prenderà cura degli atleti.

 

I componenti dello staff tecnico saranno protagonisti, martedì 16 agosto, del raduno in programma sul parquet del PalaDolmen alle ore 19:00, che aprirà ufficialmente l’annata dei Lions.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend