breaking news

Bisceglie – Lions: partner del 13° Streetball “Città di Bisceglie”

11 Agosto, 2016 | scritto da alessia paradiso
Bisceglie – Lions: partner del 13° Streetball “Città di Bisceglie”
Sport
0

Sabato 20 agosto si svolgerà la tredicesima edizione dello Streetball “Città di Bisceglie”, competizione di pallacanestro 3 contro 3 organizzata dalla sezione Avis di Bisceglie. La tradizionale manifestazione cestistica promossa dal gruppo Giovani Avis e coordinata da Dario Galantino, inizialmente fissata per sabato 16 luglio, è stata posticipata in rispetto del lutto cittadino disposto a seguito della sciagura ferroviaria sulla linea Andria-Corato.

 

L’evento, nella location di piazza Vittorio Emanuele, sarà targato Lions Basket Bisceglie. Il club nerazzurro sarà partner dello Streetball, concedendo fra l’altro i premi per le prime tre formazioni classificate, per l’mvp e per il miglior giovane del torneo. «Qualsiasi espressione del basket sul territorio cattura inevitabilmente la nostra attenzione» ha sottolineato il dirigente area comunicazione Daniele La Fortezza. «Lo Streetball è un appuntamento ormai fisso e consolidato dell’estate biscegliese e per questa edizione abbiamo fortemente desiderato mettere in evidenza l’interesse che nutriamo verso un evento che contribuisce a promuovere e veicolare la pallacanestro. Vogliamo sviluppare una sinergia con l’Avis».
«Organizzare non è mai semplice e non posso che essere grato dell’apporto fornito dai Lions per la tredicesima edizione» ha aggiunto Dario Galantino.

 

Gli appassionati potranno seguire lo Streetball in piazza Vittorio Emanuele sabato 20 agosto a partire dalle ore 15:30.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend