breaking news

Calcio – Vigor Trani. Non ci si ferma più: altri due grandi nomi in difesa

12 Agosto, 2016 | scritto da Antonella Loprieno
Calcio – Vigor Trani. Non ci si ferma più: altri due grandi nomi in difesa
Calcio
0

La coppia Dammacco-Caldarulo comincia a far paura alle principali concorrenti del prossimo campionato. Quarto giorno di ritiro e i due direttori, mai fermi da quando hanno sposato il progetto, decidono di fare altri due bei regali alla piazza Tranese.

Il primo è Karamba Tourè, classe 95, nazionalità Francese con origini della Guinea, proveniente dal Bisceglie Calcio di serie D. Nome importante che va ad irrobustire ancor di più il muro difensivo sia per la fisicità, che per l’esperienza di annate passate in categorie superiori. Per lui primi anni di esperienze giovanili anche nel Paris Saint Germain.

L’altro colpo di giornata è Chervey Mahoukou, classe 97, terzino destro. Anche per lui un bel curriculum calcistico, visto il precedente anno nelle giovanili del Paris FC (seconda squadra di Parigi militante nella Ligue 2 francese). Nell’allenamento di quest’oggi ha dimostrato di avere velocità nelle gambe e una personalità da invidia per i ragazzi della sua età.

Questi due colpi sono la dimostrazione che i direttori non sono qui per perdere del tempo o per accontentare qualcuno.
C’è voglia di dare tante soddisfazioni a tutti i tifosi tranesi, di far tornare in loro la passione per la squadra e di tornare ad essere quela “famiglia” unita, presupposto per tante vittorie in campo e non solo.
comunicato stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend