breaking news

Trani – Anteas, potenziate le attività dello sportello sociale

12 Agosto, 2016 | scritto da Antonella Loprieno
Trani – Anteas, potenziate le attività dello sportello sociale
Attualità
0

Fra le iniziative poste in essere nel corso dell’estate in favore di quelle categorie di persone più fragili e bisognose, si segnala l’attività che sta portando avanti, con immancabile entusiasmo, l’associazione tranese Anteas con la collaborazione dell’assessorato alla programmazione sociosanitaria del Comune di Trani.

L’Anteas ha potenziato le attività dello sportello sociale (accoglienza e informazione) che nel periodo estivo è attivo il martedì ed il venerdì dalle 10 alle 13 e nel pomeriggio dalle 17 alle 20 ed ha promosso il servizio di volontariato di prossimità leggera. L’associazione, fra i servizi offerti alla collettività, ha anche redatto un vademecum per prevenire e affrontare i pericoli del caldo estivo. L’opuscolo, distribuito in vari luoghi della città, si è rivelato assolutamente prezioso in quanto ricco di consigli pratici su comportamenti da adottare e suggerimenti legati all’alimentazione.

Le attività dell’Anteas proseguiranno fino alla metà di settembre. Per informazioni è possibile chiamare il numero 0883.890100.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend