breaking news

Trani – Festa dello Sport e Galà del salto con l’asta.

30 Agosto, 2016 | scritto da Redazione
Trani – Festa dello Sport e Galà del salto con l’asta.
Sport
0

Il 3 e 4 settembre prossimi, Trani si colorerà con le sfumature Sport, ospitando il CAST DAY2016, la Festa dello Sport. Diciotto attività sportive di associazioni appartenenti al CAST (Comitato Associazioni Sportive Tranesi) animeranno piazza Plebiscito in una due giorni pronta ad accogliere bambini e ragazzi in una grande palestra a cielo aperto.

Quest’anno, a dimostrazione della forte attività sinergica che contraddistingue le associazioni sportive, il tutto sarà arricchito dal Galà Internazionale del Salto con l’Asta in Piazza – Jumping in the Square, che giunge alla sua quarta edizione.

Gli eventi in programma per i prossimi 3 – 4 settembre saranno illustrati alla stampa ed alla cittadinanza, presso la sala conferenze del Polo Museale “Fondazione SECA” di Trani, in piazza Duomo, in due momenti distinti: mercoledì 31 agosto ore 11 presentazione del programma CAST DAY 2016 e Galà di salto con l’asta , mentre venerdì 2 settembre, alle ore 19, presentazione degli atleti nazionali ed internazionali che parteciperanno al Galà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend