breaking news

Andria – Con Ulisse e Diomede compagni di ventura: la Proloco presenta il Progetto Mito

26 Settembre, 2016 | scritto da Redazione
Andria – Con Ulisse e Diomede compagni di ventura: la Proloco presenta il Progetto Mito
Attualità
0

L’Associazione turistica Pro Loco di Andria e il Museo CreAttivo Laportablv presentano il Progetto Mito – “Con Ulisse e Diomede compagni di ventura”, inserito nel programma del Festival Internazionale Castel dei Mondi 2016. L’iniziativa si è già svolta nei giorni dal 24 al 25 Settembre 2016 e si riproporrà dal 1 al 2 ottobre 2016 dalle ore 17:00 alle ore 19:00.

Il Progetto Mito – “Con Ulisse e Diomede compagni di ventura”, è un percorso semplice e dinamico tra i personaggi mitologici e le loro imprese, diviso in tre tappe: narrazione, esplorazione e ricerca. Racconti coinvolgenti accompagnati da personaggi in legno che abitano l’antico spazio museale. Scoperte inedite, lungo le vie del centro antico, di tracce in pietra e in metallo legate a episodi mitologici. Ricerca avventurosa di simboli, propiziata dagli Dei per ottenere una ricompensa.

L’iniziativa, che avrà un limite massimo di 15 partecipanti per ogni giornata, è destinata a bambini dai 7 anni in su, ciascuno accompagnato da un adulto.

Per informazioni e prenotazioni chiamare i numeri 339 890 00 56 – 328 337 56 37

Ingresso euro 5,00 – fuori abbonamento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend