breaking news

Calcio – Vigor Trani: presentazione e coppa Italia

4 Settembre, 2016 | scritto da Antonella Loprieno
Calcio – Vigor Trani: presentazione e coppa Italia
Calcio
0

Prima uscita ufficiale della Vigor Trani targata presidente Savi. Gli uomini di mister Fumai sfidano, per la gara di andata di coppa Italia, il Barletta sul campo del quartiere San Paolo di Bari con inizio ore 16.
Si gioca a San Paolo per indisponibilità dello stadio di Trani dove sono in corso i lavori straordinari di rifunzionalizzazione del manto erboso. Si dovrebbe tornare a giocare al cominale di Trani il 9 ottobre, in occasione della gara di campionato di Eccellenza contro l’ Avetrana.

Intanto ieri sera la squadra 2016/17 si è presentata alla città e ai suoi tifosi. Luogo scelto dalla società il fortino della villa comunale. Presenti il presidente della Vigor Trani Luciano Savi e lo staff societario. Naturalmente in prima fila tutti i giocatori che compongono la squadra insieme all’allenatore Muzio Fumai.
A sostegno del progetto triennale della società boancoazzurra c’era il sindaco Amedeo Bottaro che ha dichiarato di essere presente in veste di tifoso prima si tutto e poi di sindaco. Per questo ci vedremo allo stadio, ha garantito.
Il presidente Savi ha detto che l’impegno societario sara massimo e ha chiesto alla città di collaborare affinché Trani attraverso il calcio possa tornare a riaccendere i motori nell’interesse di tutti.
Al Terni e suggestiva la coreografia organizzata dal gruppo Irascibili. I fumogeni accesi hanno illuminato la città di magia in segno di buon auspicio, lo stesso che la società auspica a partire dalla sottoscrizione segli abbonamenti.
Da evidenziare lo striscione dedicato ad un loro tifoso “Bedin”, scomparso recentemente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend