breaking news

Stp, stabilizzati 30 dipendenti. I sindacati elogiano il presidente Gargiuolo

16 Settembre, 2016 | scritto da Antonella Loprieno
Stp, stabilizzati 30 dipendenti. I sindacati elogiano il presidente Gargiuolo
Lavoro
0

Il Consiglio di Amministrazione della STP SpA, nella seduta di mercoledì scorso, ha deliberato la stabilizzazione di circa 30 operatori di esercizio, in attesa dal 14 dicembre 2015.

“Trenta lavoratori che, finalmente, potranno pianificare il loro futuro familiare, scrivono i segretari regionali di Cisl, Uil e Ugl, Merico, Fanelli e Santeramo. Si tratta di giusto e legittimo provvedimento, molto sofferto, perché le difficoltà del percorso vertenziale affrontate sono state tante, tutte di carattere strumentalmente burocratico, con il risultato finale di aver convinto la parte politica aziendale.
Pertanto, possiamo affermare che grande merito di tutta la vicenda va attibuito al Presidente Roberto Gargiuolo che, nella circostanza, con grande senso di responsabilità e determinazione, ha saputo gestire con professionalità e senso del dovere questa situazione che si trascinava da tempo. Infatti, come da sempre sostenuto, scrivono Merico, Fanelli e Santeramo, non era più accettabile il continuo ricorso al lavoro interinate posto in essere dalla Società STP, contrawenendo, scientemente, alle violazioni in materia di sgravi fiscali, di cui sino ad oggi la STP si è resa colpevole di non usufruirne i benefici, perdendo sostanziali contributi”.

Soddisfatto il presidente Gargiuolo che su facbook scrive: “Le migliori vittorie, le più grandi soddisfazioni, i momenti di vera gioia sono quelli per i quali si sono impiegati più tempo, energia e forza, in cui ci si è spesi completamente”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend