breaking news

Trani – Stp, Gargiuolo: “Lavoro di squadra e programmazione”

21 Settembre, 2016 | scritto da Antonella Loprieno
Trani – Stp, Gargiuolo: “Lavoro di squadra e programmazione”
Attualità
0

In un periodo di instabilità del Paese, l’assunzione di 30 lavoratori da parte della Stp appare come una manna dal cielo. In realtà si tratta del frutto di un lavoro svolto sul campo in tanti anni di esperienza e di “spintoni”.
Il presidente della Stp di Trani, Roberto Gargiuolo, in questi giorni al centro del “chiacchiericcio” tranese, preferisce rispondere con atti concreti, e le parole lasciarle agli altri, a chi di politica “se ne intende”.

“Mi sento soddisfatto di essere riuscito, dopo un anno e mezzo di trattative porto, a trovare un accordo con i sindacati per stabilizzare 30 dipendenti, 30 famiglie che da oggi potranno progettare il loro futuro. Il provvedimento è stato preso durante l’ultimo CdA tenutosi nella sede di Trani.
“Stiamo già lavorando per acquistare la restante area dove attualmente è situata la sede della Stp di Trani. Il progetto, come preannunciato durante l’inaugurazione della nuova sede, prevede un’officina meccanica e un deposito veicoli, E quindi ulteriore occupazione. C’è anche la proposta di trasferire, sempre su quest’area, la sede dell’Amet.
Vorrei, inoltre, precisare che tutti i progetti che vengono messi in cantiere dalla società di trasporti provinciale che rappresento, hanno un’unica finalità: essere completati e resi fruibili. Infatti sono fermamente convinto che i progetti vanno studiati, finanziati e attuati. E tutto questo è possibile grazie ad un gioco di squadra. E a questo proposito vorrei spendere parole di stima per l’amministratore delegato della Stp, Rosa Pastore, che nonostante la sua recente nomina, sta cercando in tutti modi, insieme ai componenti del Cda e al sottoscritto, di risolvere le emergenze più urgenti e programmare il futuro. Una donna caparbia, portata al lavoro di squadra, e sempre presente in azienda. Attualmente stiamo riparando a costi contenuti, ma con la massima efficienza e sicurezza, i mezzi di trasporto in avaria. Sempre in quest”ottica abbiamo acquistato un macchinario per igienizzare i sedili degli autobus di linea e presto ne arriverà un altro per la sede di Trani”.

Il presidente Gargiuolo non ama gli elogi, preferisce la concretezza, ma si sente in dovere di ringraziare quanti sanno riconoscere il suo impegno per il territorio. “Le attestazioni di stima dei sindacati, del presidente della provincia, Beppe Corrado, e del sindaco di Trani, Amedeo Bottaro, mi inorgogliscono. Sono la risposta più elegante all’inutile vociferare improduttivo”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend