breaking news

Fidelis Andria – Onescu risponde all’ex Catania: pari e rimpianti a Siracusa

30 Ottobre, 2016 | scritto da Luca Losito
Fidelis Andria – Onescu risponde all’ex Catania: pari e rimpianti a Siracusa
Calcio
0

La Fidelis Andria pareggia 1-1 a Siracusa e prolunga la striscia di risultati positivi che l’ha condotta in zona play-off. Onescu replica al gol del vantaggio siglato dal dischetto dall’ex Catania, ma i rimpianti sono per le occasioni sprecate. I siculi, bisognosi di punti, nella ripresa, hanno più volte prestato il fianco alle ripartenze andriesi. Situazione non sfruttata a dovere dagli avanti di Favarin, che hanno chiuso in parità il match.

Ora, aspettando i risultati delle dirette concorrenti, che vincendo potrebbero allungare, si guarda già avanti. La prossima settimana, al Degli Ulivi, arriverà la famelica Vibonese. Gara che anticiperà quella di COppa col Foggia. Paradossalmente bisognerà guardarsi più dalla sfidante di campionato: gli azzurri, come visto anche oggi in Sicilia, hanno faticato più con le piccole che con le grandi. Un problema di approccio psicologico.

Coi calabresi, servirà la stessa ferocia e determinazione messa in campo contro il Cosenza. Proprio quella che è mancata a Siracusa, e che non ha permesso ai ragazzi di Favarin di espugnare la città sicula. La bella notizia potrebbe essere il rientro di Tartaglia. Al tecnico andriese il compito di continuare a lavorare sul 3-5-2 che sta comunque offrendo maggiori garanzie. Perché questa sembra la strada giusta per tornare a stare in alto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend