breaking news

Andria – Cena con delitto “L’assassino è tra voi!”: Venerdì 25 novembre.

24 Novembre, 2016 | scritto da Redazione
Andria – Cena con delitto “L’assassino è tra voi!”: Venerdì 25 novembre.
Eventi
0

 

Si terrà venerdì 25 novembre, alle ore 21:00, in via Mura San Francesco, all’interno di una struttura ristorativa della città di Andria, il debutto della Cena con Delitto “L’Assassino è tra Voi!”, organizzata dall’associazione ArtTurism – Arte, Cultura, Territorio di Andria e curata dalla compagnia teatrale “Teatro del Viaggio”.

Lo spettacolo, di e con gli attori Gianluigi Belsito e Maria Lanciano, è una commedia di genere poliziesco che condurrà i commensali alla risoluzione del caso di omicidio.
Un venerdì in nero, la sera del 25 novembre, al Volgo Retrò di Andria. Una commedia di genere poliziesco irrompe durante una cena. C’è un delitto di mezzo, forse più di uno. La padrona del ristorante dove la serata sta avendo luogo cerca di rassicurare i commensali ma una bufera ha bloccato tutte le uscite. La città è nel panico, così come gli ospiti all’interno, in balia dell’assassino che è proprio lì tra gli stessi commensali. E’ un gioco molto particolare questo. Perché gli avventori della serata sono invitati, forniti di copione-sceneggiatura, ad interpretare alcuni personaggi della storia, proprio i più sospettati. Ed è proprio tra loro che si nasconde l’assassino. La soluzione dell’enigma è demandata ai gruppi di investigazione corrispondenti alle stesse tavolate“.

Per info e prenotazioni Tel. 0883.596154 – 392/6948919

Angela Ciciriello

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend