breaking news

Calcio – Vigor Trani: Trentadue è il nuovo preparatore. Dopo la contestazione, Pettinicchio?

2 Novembre, 2016 | scritto da Antonella Loprieno
Calcio – Vigor Trani: Trentadue è il nuovo preparatore. Dopo la contestazione, Pettinicchio?
Calcio
0

L’allenatore della Vigor Trani, gestione Amato, potrebbe essere Giacomo Pettinicchio. Il vicepresidente Alberto Altieri pare non aver dimenticato la salvezza, sul filo del rasoio del 2011 con la Fortis Trani quando lui era presidente e Pettinicchio allenatore.
Dopo la contestazione di domenica scorsa a Bitonto da parte di un gruppo di tifosi nei confronti dell’allenatore traghettatore Valerio Giosefatte, partita persa dalla Vigor per 7 a 0, la società si è già messa sul mercato per stabilizzare la panchina.
Mister Pettinicchio pare avere le carte in regola per essere tesserato fin da subito e non aspettare la riapertura del mercato a Dicembre. Una scelta che potrebbe rivelarsi giusta in quanto l’entusiasmo con Pettinicchio sarebbe garantito. Più difficile invece sarebbe la rimonta, vista l’ultima posizione occupata dai biancoazzurri e una squadra da ricostruire.

Al momento, La Società, riferisce invece in una nota stampa, ha trovato l’accordo con il preparatore atletico prof. Carmine Trentadue, ruolo già ricoperto dallo stesso nel più recente passato a Trani. Lo stesso dirigerà, in attesa di sviluppi ulteriori nel breve, gli allenamenti previsti per oggi, domani e venerdì presso una struttura privata con l’attuale rosa a disposizione. Società che ora è particolarmente attiva alla ricerca di un tecnico che arriverà a breve.

Sul fronte economico della Società, non si esclude che il nuovo Trani potrebbe avere sulle maglie lo sponsor ufficiale. Alberto Altieri pare si stia muovendo tra le sue conoscenze per dare maggiore concretezza al progetto Vigor Trani. Il presidente Amato, funzionario di banca, e presidente del sodalizio tranese, sembra che già prima di approdare a Trani gravitasse negli ambienti del Bari calcio di MIno Giancaspro. Del resto il presidente del Bari calcio e il presidente della Vigor Trani Michele Amato sono entrambi di origini molfettesi. Un collegamento tra biancorossi e biancoazzurri non sarebbe da escludere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend