breaking news

Trani – Domani dibattito referendario: Violante e Sisto

3 Novembre, 2016 | scritto da Redazione
Trani – Domani dibattito referendario: Violante e  Sisto
Attualità
0

Luciano Violante è docente e Deputato del Partito Democratico, già presidente della Commissione parlamentare antimafia (1992-1994) e della Camera dei deputati (1996-2001).
Francesco Paolo Sisto è avvocato e Deputato di Forza Italia, attuale Presidente della Commissione Affari Costituzionali della Camera dei Deputati.
Saranno questi i due eccellenti ospiti del dibattito referendario promosso da politicAttiva e Fondazione SECA il prossimo 4 novembre alle ore 19.30 presso la sala convegni del Polo Museale sito in Piazza Duomo.
Interverranno il Sindaco Di Trani, Amedeo Bottaro, per i saluti istituzionali, e Natalino Pagano per il benvenuto ufficiale di Fondazione SECA.
Parteciperanno al dibattito anche Fabrizio Ferrante, Presidente del Consiglio Comunale di Trani e membro del Partito Democratico, per le ragioni del Sì, e Fabrizio Sotero, coordinatore cittadino di Forza Italia – Trani.
PoliticAttiva nasce dalla volontà di promuovere il dibattito tra forze politiche. È un progetto concepito per tentare di far dialogare persone di diversa estrazione politica e appartenenti e non a partiti, associazioni, su tematiche senza “colore”, nel tentativo di accrescere la propria coscienza mediante la conoscenza dei diversi punti di vista con l’obiettivo di individuare, insieme, obiettivi da realizzare concretamente. Questo nella convinzione che alcuni valori e alcune scelte di fondo possano e debbano essere condivisi da tutti i cittadini per divenire patrimonio comune della nostra società a livello nazionale e locale.

Marina Nenna

Maurizio De Palma

Luca Volpe

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend