breaking news

Trani – L’amministrazione comunale cerca partners progettuali per la realizzazione di centri comunali di raccolta rifiuti differenziati.

15 Novembre, 2016 | scritto da Redazione
Trani – L’amministrazione comunale cerca partners progettuali per la realizzazione di centri comunali di raccolta rifiuti differenziati.
Lavoro
0

 

L’Amministrazione comunale intende individuare, mediante avviso pubblico, un possibile partner di progetto per la presentazione di una manifestazione di interesse alla candidatura di idee progettuali per la realizzazione di centri comunali di raccolta rifiuti differenziati, nonché per ospitare nel proprio territorio impianti di compostaggio “di comunità” nell’ambito del programma operativo della Regione Puglia 2014-2020 che prevede un serie di assi di intervento tra cui l’asse VI inerente l’ambiente e promozione delle risorse naturali e culturali (Azione 6.1:” Interventi per l’ottimizzazione della gestione dei rifiuti urbani”).

Possono presentare manifestazione di interesse: persone giuridiche pubbliche o private, anche in forma associativa, iscritte nella short list di esperti, persone fisiche e giuridiche, in progettazione e gestione di programmi comunitari, nazionali e regionali; soggetti privati iscritti nella short list di esperti, persone fisiche e giuridiche, in progettazione e gestione di programmi comunitari, nazionali e regionali.

I proponenti, con la redazione del progetto allegato alla manifestazione di interesse, devono dimostrare di avere una capacità e competenza tecnica/professionale nella progettazione diretta o avvalendosi di studi a ciò organizzati. I proponenti potranno candidarsi per uno degli interventi, ovvero su entrambi.

Le manifestazioni di interesse dovranno pervenire esclusivamente, entro le ore 12 di lunedì 21 novembre 2016, al seguente indirizzo PEC: protocollo@cert.comune.trani.bt.it.

L’avviso è disponibile sul sito del Comune di Trani nella sezione degli Avvisi Pubblici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend