breaking news

Trani – Referendum, gli eventi del Movimento 5 stelle. Oggi c’è Nicola Morra

29 Novembre, 2016 | scritto da Redazione
Trani – Referendum, gli eventi del Movimento 5 stelle. Oggi c’è Nicola Morra
Attualità
0

Oggi, alle ore 16.30, nella Sala Maffuccini della Biblioteca Comunale, il Dialogo sulle ragioni del NO con Nicola Morra, portavoce del Movimento 5 Stelle in Senato, e Tonia Guerra, del Comitato La Scuola Dice NO. Movimento 5 Stelle Trani e Comitato Bene Comune invitano i cittadini a partecipare ponendo dubbi, critiche e domande alle ragioni del #NO per il Referendum del 4 dicembre.
Giovedì alle 20.30, in Piazza della Repubblica, altro appuntamento con i portavoce del Movimento perché giunge a Trani il tour “#IoDicoNo – Pedala e difendila”: 22 giorni in bici e 44 tappe pugliesi per dire NO al referendum del 4 dicembre e quindi NO alla clausola di supremazia inserita nella Riforma che imporrebbe scelte ambientali ed energetiche pericolose per la nostra meravigliosa Puglia. Interverrà il portavoce alla Camera dei Deputati Giuseppe D’Ambrosio.
Infine venerdì alle 21.30, sempre in Piazza della Repubblica, comizio conclusivo con la portavoce al Parlamento Europeo Rosa D’Amato.
Partecipate, dibattete, chiedete, pretendete informazioni e spiegazioni: il vostro voto è decisivo per difendere la Costituzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend