breaking news

Trani – Riconversione ospedale, Naracci: confermati Pronto soccorso e sale operatorie

22 Novembre, 2016 | scritto da Antonella Loprieno
Trani – Riconversione ospedale, Naracci: confermati Pronto soccorso e sale operatorie
Attualità
0

Il documento di partenza risale allo scorso 23 agosto e si tratta del protocollo d’intesa siglato tra Regione Puglia, Asl Bt e Comune di Trani, per la riconversione dell’ospedale San Nicola Pellegrino in Presidio territoriale di assistenza. Ieri presso l’ospedale San Nicola Pellegrino, il direttore generale della Asl Bt, Ottavio Narracci, ha incontrato il sindaco di Trani Amedeo Bottaro e per la Regione Puglia, l’assessore Mimmo Santorsola.
Dopo il trasferimento a Bisceglie della rianimazione, la certezza resta il Pronto soccorso e il potenziamento delle sale operatorie.
Reparto rianimazione che comunque garantirà la presenza di un medico rianimatore e la novità di una guardia di Cardiologia entrambi h24. Per la riattivazione delle sale operatorie, prevista nel documento di riconversione dell’ospedale tranese, sono state assunte nuove disposizioni. In particolare il prolungamento dell’orario degli interventi, fissato fino alle ore 20, che consentirà di aumentare le prestazioni e di abbattere le liste di attesa. Gli addetti ai lavori si sono dati appuntamento a breve per definire gli interventi da effettuarsi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend