breaking news

Trani – Rifiuti, il Comune cerca idee per favorirne una minore produzione.

23 Novembre, 2016 | scritto da Redazione
Trani – Rifiuti, il Comune cerca idee per favorirne una minore produzione.
Attualità
0

 

E’ pubblicata sul sito Internet del Comune di Trani, nella sezione degli Avvisi Pubblici, una manifestazione di interesse per l’ideazione di  interventi volti a favorire la minore produzione di rifiuti e la riduzione dei rifiuti residuali e degli scarti del trattamento di selezione delle raccolte differenziate da avviare a smaltimento, con esclusione di attività informative e comunicative. Le manifestazioni di interesse dovranno contenere idee progettuali rispondenti alla legge regionale numero 25 del 18 ottobre 2016.

Possono presentare manifestazione di interesse: persone giuridiche pubbliche o private, anche in forma associativa, iscritte nella short list di esperti, persone fisiche e giuridiche, in progettazione e gestione di programmi comunitari, nazionali e regionali; soggetti privati iscritti nella short list di esperti, persone fisiche e giuridiche, in progettazione e gestione di programmi comunitari, nazionali e regionali.

Le manifestazioni di interesse dovranno pervenire esclusivamente all’indirizzo pec urp@cert.comune.trani.bt.it entro le ore 12 di venerdì 2 dicembre 2016. Per ulteriori informazioni si rimanda al bando pubblicato sul sito del Comune.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend