breaking news

Vigor Trani – In città tornano gli striscioni “Tutti allo stadio”

11 Novembre, 2016 | scritto da Antonella Loprieno
Vigor Trani – In città tornano gli striscioni “Tutti allo stadio”
Calcio
0

Vigor Trani – Hellas Taranto si gioca domenica 13 novembre alle 14.30. Dopo mesi di indisponibilità dello stadio per i lavori di ripristino del manto erboso, i biancoazzurri tornano s giocare al comunale. Una casualità che riporta allo stadio proprio la vigor del nuovo tecnico Pettinicchio che ha allenato gli jonici. Un accoglienza dunque regale che ha spinto perfino i gruppi organizzati a tornare uniti allo stadio e ad invitare i tranesi a tifare per i propri colori.
Sono infatti tornati gli striscioni agli angoli delle strade: “Tutti allo stadio” si legge passando dal l’incrocio di via Roma. Sul cancello dell’ingresso giocatori dello stadio comunale ne è apparso un altro: “C’ama salve’…Tutti allo stadio”.
Insomma sembra essere tornato nuovamente l’entusiasmo tra i tifosi. Adesso resta da vedere come risponderà la città domenica allo stadio, incentivato anche dai prezzi popolari, disposti dalla nuova dirigenza.
Intanto oggi alle 18 presso lo stadio conferenza di presentazione del tecnico Giacomo Pettinicchio, dello staff tecnico.
Lavori in corso anche per ripristinare la struttura comunale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend