breaking news

Vigor Trani – In tribuna, a Noicattaro, il nuovo tecnico Pettinicchio.

7 Novembre, 2016 | scritto da Antonella Loprieno
Vigor Trani – In tribuna, a Noicattaro, il nuovo tecnico Pettinicchio.
Calcio
0

C’era anche Giacomo Pettinicchio a Noicattaro per la gara esterna della Vigor Trani terminata con il risultato di 3 a 0 per i padroni di casa. Il nuovo tecnico della Vigor Trani dopo aver accettato di sedere sulla panchina biancoazzurra e tentare una impresa assai ardua, visto che il Trani è all’ultimo posto del campionato di Eccellenza pugliese per le note vicende societarie, si è voluto rendere conto di persona della situazione attuale della squadra. In particolare dei giovani del Trani che sotto i suoi occhi non hanno certo sfigurato. Sicuramente la preparazione atletica impartita ai ragazzi in questi giorni dal neo preparatore Carmine Trentadue, a Noicattaro in panchina, si è fatta sentire. I ragazzi scesi in campo sono riusciti a contenere il risultato e ad evitare la goleada a cui in queste settimane purtroppo erano abituati per mancanza di uno staff tecnico. Hanno giocato bene, è mancato solo un po di esperienza e sullo zero a zero hanno sfiorato il vantaggio in due occasioni.

Oggi la posizione di Pettinicchio dovrebbe regolarizzarsi presso il Comitato Regionale Pugliese e da domani sarà lui ufficialmente il tecnico della Vigor Trani fino al termine della stagione sportiva. Domani sarà Pettinicchio a seguire gli allenamenti e non si escludono in serata i primi nomi dei nuovi calciatori che dovrebbero aggregarsi alla squadra.
Nonostante la sconfitta, gli ultras, dopo aver incitato per novanta minuti, hanno applaudito la squadra e sono pronti ad invertire la rotta. Nel pomeriggio è previsto un vertice societario per ulteriori novità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend